Screen-Lab di Monza si rinnova - MetaPrintArt

2023-01-05 17:24:27 By : Mr. Zoncen DG

L’esperienza acquistata negli anni nell’industria grafica da parte della Screen, ha indotto l’azienda di Monza a fare un sostanziale passo avanti: investire in ricerca tecnologica e sostenibilità.

«Il mondo va avanti, è in costante evoluzione e noi vogliamo crescere allo stesso tempo – dichiara Andrea Rossetti titolare di Screen-Lab Srl – la nostra missione è quella di essere sempre piú sostenibili e autosufficienti, in nodo da eliminare gli scarti e ridurre le emissioni di CO2 in atmosfera. »

«La nuova macchina CARTES per il finishing digitale è oggi per noi una bandiera perché ci permette di creare e di personalizzare le etichette, con finiture dettagliate con i foil, in modo immediato e senza utilizzo di apparecchiature speciali, incrementando cosí lo spessore della goffratura, inserendo elementi opachi o lucidi, e con la fustellatrice LASER digitale, di ottenere qualsiasi forma creando dei modello specifici per ogni tipo di richiesta. Il tutto direttamente dai nostri modelli in prestampa con pdf.  La tecnologa innovativa e unica nel suo genere della LASER di CARTES dà vita a etichette di qualsiasi forma e contorni senza limiti e senza l’uso di lamierini d’alluminio.»

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Via Donatori di Sangue, 24 - 20855 Lesmo (MB)
 - Italy